info@laviasilente.it

Villa Canniclo

Nel piccolo borgo di Cannicchio, gioiello dell’architettura medievale nel comune di Pollica, a 230 mt di altezza sulle limpide acque della costa di Acciaroli, Villa Canniclo apre le porte a chi voglia essere coinvolto dal fascino della storia, godere di immensi panorami sul mare e farsi sedurre dai colori e profumi della vegetazione che ammanta le colline circostanti.

Abbandonarsi al susseguirsi delle sensazioni, assaporando i momenti della giornata, è uno dei piaceri ricercati nelle “Città del Buon Vivere”, movimento culturale internazionale di cui questo territorio incarna lo spirito più profondo.

L’antico impianto, utilizzato in tempi moderni come collegio, è stato sottoposto ad una totale ristrutturazione condotta dalla Diocesi di Vallo della Lucania.

Oggi la struttura rinnovata è composta da tre livelli, funzionali alla migliore accoglienza turistica. I primi due destinati al ricevimento e alle camere degli ospiti, mentre il terzo comprende gli ambienti comuni della prima colazione, sala relax, sala TV e sala meeting comunicanti con una splendida terrazza panoramica.

Affittacamere
Pollica – Via Diaz, 22 – Fraz. Cannicchio
334 1197932
info@villacanniclo.com
http://www.villacanniclo.com/

Spread the love
laviasilente

Leave a Reply

en_GB
it_IT